Una patente si intende deteriorata quando non essendo perfettamente leggibile non consente di identificare i dati anagrafici, la data di rilascio, il numero di patente o la foto del titolare.
DOCUMENTI NECESSARI AL DUPLICATO:
• patente in originale;
• 3 fototessere di cui 1 autenticata in comune
• fotocopia carta d'identità;
• fotocopia codice fiscale;
Se la domanda è relativa a cittadini extracomunitari serve anche la fotocopia autenticata del permesso di soggiorno in corso di validità.
Presentandovi con i suddetti documenti presso i nostri uffici potrete sottoporvi alla visita medica nei giorni e negli orari stabiliti. Attenzione: non è necessaria la visita medica se la patente è stata rilasciata o rinnovata successivamente al 1° ottobre 1995.
La documentazione verrà presentata alla M.C.T.C. di Bergamo che rilascerà un permesso di circolazione. Sarà nostra premura avvertirvi dell’ avvenuta definizione della pratica previa restituzione del permesso vi consegneremo la nuova patente.
Visto le continue modifiche delle procedure e dei documenti necessari, ci scusiamo e non ci assumiamo responsabilità per eventuali inesattezze ed errori per quanto sopra riportato.